Entra in contatto:

Parma Calcio

Reggina-Parma, le formazioni ufficiali

Reggina-Parma, le formazioni ufficiali

Sono state comunicate poco fa (ore 15,30) le formazioni ufficiali di Reggina-Parma, gara valevole per il nono turno di serie B.

Maresca deve fare a meno di Delprato (oltre a Sohm e Valenti) e ridisegna il pacchetto difensivo con Coulibaly a destra, Osorio-Danilo coppia di centrali e Cobbaut “dirottato” a sinistra. In avanti il ballottaggio premia Brunetta (preferito a Juric), rientra Vazquez dopo il turno di squalifica.
Per seguire la diretta di Reggina-Parma clicca sul banner Diretta Gol 8in basso). A fine gara su Sportparma.com, come sempre, commento alla partita, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

REGGINA (4-4-2): Turati; Loiacono, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Rivas, Hetemaj, Crisetig, Bellomo; Galabinov, Ménez.

A disposizione: Aglietti, Lakicevic, Amione, Liotti, Bianchi, Gavioli, Cortinovis, Laribi, Ricci, Denis, Montalto, Tumminello. All. Aglietti.

PARMA (4-1-4-1): Buffon; Coulibaly, Danilo, Osorio, Cobbaut; Schiattarella; Man, Brunetta, Vazquez, Mihaila; Tutino.

A disposizione: Turk, Colombi, Balogh, Zagaritis, Busi, Traore, Juric, Iacoponi, Bonny, Benedyczak, Inglese, Correia. All. Maresca

ARBITRO: Zufferli di Udine

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio