Entra in contatto:

Parma Calcio

Ribalta obiettivo della Lazio, voci infondate

Ribalta obiettivo della Lazio, voci infondate

Un’altra giornata di voci e indiscrezioni, ma questa volta non riguardano l’allenatore bensì il managing director sport del Parma.

Stando ad alcune indiscrezioni di stampa, riprese da diversi siti, Javier Ribalta sarebbe finito nel mirino della Lazio di Lotito, desideroso di rinforzare l’area scouting con una figura importante in vista della prossima stagione, come richiesto espressamente dal tecnico Maurizio Sarri.

Ma stando alle informazioni raccolte da Sportparma.com, le voci sul futuro di Ribalta sarebbero infondate. Niente Lazio, sebbene questo non escluda a priori l’apprezzamento del club biancoceleste verso il dirigente spagnolo ex Juventus e Zenit. Ribalta è concentrato sul presente ed è al lavoro per costruire il Parma 2022-23, a partire dalla scelta del nuovo allenatore. Una stagione che dovrà necessariamente cancellare quella appena conclusa, altrimenti saranno dolori.
Salvo sorprese, dunque, Ribalta rimarrà nella stanza dei bottoni del Parma e insieme al ds Mauro Perderzoli condurrà il calciomercato estivo 2022.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio