Entra in contatto:

Parma Calcio

Ribalta: «Siamo un club che vuole essere attivo 365 giorni all’anno»

Ribalta: «Siamo un club che vuole essere attivo 365 giorni all’anno»

Video dal canale ufficiale YouTube Parma Calcio Settore Giovanile: la Cerimonia di chiusura con le premiazioni

A “Tardini for Special” ha partecipato il managing director sport del Parma, Javier Ribalta, il quale ha assistito alle partite delle squadre sul campo, ha parlato con gli atleti e ha presenziato alla cerimonia finale con la consegna delle targhe e dei premi a tutti i team partecipanti.

A margine, Javier Ribalta ha rilasciato un commento sull’iniziativa che coinvolge il il club, compreso il calcio femminile. Da domani testa alla prima squadra, alla scelta dell’allenatore e ad un calciomercato che si preannuncia più infuocato del solito.

“Sono giornate positive, belle, il cui valore è l’unione – ha spiegato Ribalta -. Come club siamo molto orgogliosi di averla organizzata. Ci tengo in particolare a ringraziare tutti coloro che hanno realizzato questo meraviglioso evento, tutto lo staff del Parma Calcio 1913, dell’Academy, del Settore Giovanile e dell’Area Metodologica, oltre all’area CSR.
Inoltre, il più grande applauso lo merita chi è sceso in campo e ha partecipato attivamente a questa giornata, che si è disputata sui campi del parco Ferrari e successivamente sul campo del nostro stadio Tardini. Non c’è solo questo torneo, Parma for Special, ma anche la Prima squadra femminile. Perché il nostro club non si deve concentrare solo sulla Prima Squadra Maschile e le sue partite che si giocano da sabato a sabato, ma è un Club che vuole essere attivo 365 giorni all’anno, dove vogliamo puntare su tutte le aree, dal femminile al settore giovanile maschile e femminile, all’academy e alla nostra squadra Special”.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio