Connect with us

Parma Calcio

Ricorso vinto, Agrifogli in maglia crociata: domenica potrà ammirare le Coppe del Parma e tifare per la squadra femminile

Ricorso vinto, Agrifogli in maglia crociata: domenica potrà ammirare le Coppe del Parma e tifare per la squadra femminile

Una nuova freccia per l’arcodi mister Apolloni: il difensore Alessio Agrifogli (foto parmacalcio1913.com) entra nella rosa del Parma Calcio 1913. La Sezione Tesseramenti del Tribunale Federale Nazionale ha ritenuto ”valido ed efficace” il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Alessio Agrifogli dall’Empoli Fc alla società Ac Tuttocuoio 1957 San Miniato e il suo successivo trasferimento, sempre a titolo temporaneo, alla società Parma Calcio 1913 si legge in una nota sul nuovo sito della società crociata www.parmacalcio1913.com, presentato oggi a stampa e tifosi.

Accolto quindi il ricorso del Parma Calcio 1913; oggi la LND ha ratificato il tesseramento di Agrifogli che è già a disposizione di Apolloni e potrebbe anche essere convocato per la gara di domenica al Tardini contro il Forlì.

Una partita che sarà celebrata a conclusione di una giornata speciale al Tardini: alle 11.30 il Parma Calcio 1913 Femminile affronterà la Correggese perla terza giornata del campionato di serie C girone A, alla ricerca del terzo successo in tre partite.

Potranno accedere al Tardini, per assistere all’incontro delle ragazze crociate allenate da mister Marco Libassi, tutti gli abbonati a Parma Calcio 1913 per la stagione 2015-2016 e chi acquisterà un titolo di ingresso per l’incontro della prima squadra con il Forlì.

Durante l’intervallo del match di Lucarelli e compagni sfileranno nello stadio le otto Coppe che hanno fatto gloriosa la storia del Parma, acquistate all’asta dalla nuova società.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA