Connect with us
 

Parma Calcio

Roma-Parma, le probabili formazioni

Roma-Parma, le probabili formazioni

Un po’ per la solita emergenza infortuni e un po’ per premiare chi ha giocato meno (o niente) in questa stagione, domani sera all’Olimpico vedremo un Parma profondamente “rinnovato” nell’undici titolare. In porta ci sarà Frattali (esordio in A all’Olimpico, lui romano doc), in difesa Gagliolo ha recuperato e partirà dall’inizio, mentre a centrocampo è quasi sicuro l’esordio in A di Dezi, resta da capire se dal primo minuto o a gara in corso. Recuperato anche Gervinho, il grande ex, che vuole esserci a tutti i costi: titolare o nel secondo tempo? La punta sarà Ceravolo. “Giocheranno tutti giocatori di proprietà del Parma” è stato l’indizio di D’Aversa durante la conferenza pre partita di oggi pomeriggio.
Lunghissima la lista degli indisponibili a cui nelle ultime ore si è aggiunto anche Bastoni. Dubbio sul modulo: probabile il 5-3-2, l’alternativa è il 4-3-3.
La Roma dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3 (o 4-2-3-1). Ranieri ha pochi dubbi: a centrocampo Cristante o Nzonzi. Capitan De Rossi partirà dall’inizio. Fischio d’inizio alle ore 2030. L’arbitro dell’incontro sarà Mazzoleni della sezione di Bergamo.


LE PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-3-3): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Zaniolo; Ünder, Dzeko, El Shaarawy.

A disposizione: Olsen, Fuzato, Marcano, Jesus, Karsdorp, Santon, Coric, Nzonzi, Zaniolo, Pastore, Kluivert, Schick. All. Ranieri

Indisponibili: nessuno.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Dzeko, Florenzi, Juan Jesus, Schick.


PARMA (5-3-2): Frattali; Gazzola, Iacoponi, B.Alves, Gagliolo, Gobbi; Kucka, Stulac, Dezi; Gervinho, Ceravolo.

A disposizione: Sepe, Brazao,mDimarco, Diakhate, Scozzarella, Machin, Dezi, Kasa, Grassi, Biabiany, Sprocati. All. D’Aversa

Indisponibili: Bastoni, Inglese, Rigoni, Schiappacasse, Sierralta, Siligardi.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Biabiany, Dimarco, Iacoponi.


 

(Nella foto il portiere del Parma Pierluigi Frattali – Foto di Lorenzo Cattani)

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio