Entra in contatto:

Parma Calcio

Romagnoli: «Le prime impressioni sono molto buone»

Foto Parma Calcio 1913

Romagnoli: «Le prime impressioni sono molto buone»

Prime parole da giocatore del Parma per Simone Romagnoli che ha parlato oggi dal ritiro di Pejo, al termine della doppia seduta d’allenamento.

“Le impressioni del ritiro sono molto buone – spiega Romagnoli -. Abbiamo cominciato a faticare, abbiamo iniziato a mettere in pratica le richieste del mister. C’è tutto per lavorare bene in questa struttura, abbiamo voglia di metterci sotto e lavorare. Il Parma mi ha voluto fortemente, mi voleva già da tempo, c’erano le condizioni per venire, anche grazie all’Empoli con il quale mi sono lasciato in ottimi rapporti e porto sempre nel cuore. E quindi mi sono rivolto verso questa piazza con grande entusiasmo. Ora c’è la possibilità di mettere le basi per fare qualcosa di bello ed entusiasmante”.

“Ci metteremo a lavorare duro e a cercare di conoscerci in fretta per fare il meglio possibile – continua il difensore ex Empoli -. Mi fa piacere se i tifosi e la piazza sono contenti del mio arrivo, ma devo dimostrare il mio valore sul campo. Sono il più vecchio dei difensori ma ho trovato dei ragazzi forti qui, cercheremo di essere uniti come reparto per difendere tutti insieme e per fare quello che ci chiede il mister, ma sempre tutti insieme. A me sembra che la priorità debba essere quello che succede in campo e, in questi primi giorni, c’è una buona voglia in campo. Questo è un punto di partenza”.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio