Connect with us

Parma Calcio

Samp-Parma: le scelte dei due allenatori

Samp-Parma: le scelte dei due allenatori

Vediamo quali sono le scelte e i dubbi di D’Aversa e Ranieri alla vigilia di Sampdoria-Parma (ore 18).

QUI PARMA – Il Parma deve fare sempre a a meno di Inglese e Karamoh, oltre a Scozzarella che è tra i convocati ma in settimana non ha disputato nessun allenamento con la squadra. Cornelius è disponibili ma è consigliabile non rischiarlo per tutti i 90 minuti perché reduce da un infortunio muscolare e da una contusione che lo ha un po’ frenato durante la settimana. In attacco, dunque, è molto probabile la conferma di Kucka (nella foto) nel ruolo di prima punta, con Kulusevski e Gervinho ai suoi lati. A centrocampo ballottaggio Brugman-Grassi. Tutto invariato in difesa.

Probabile formazione (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Grassi, Barillà; Kulusevski, Kucka, Gervinho.

A disposizione: Alastra, Colombi, Dermaku, Laurini, Pezzella, Brugman, Scozzarella, Sprocati, Adorante, Cornelius. All. D’Aversa

Indisponibili: Inglese, Karamoh
Squalificati: nessuno
Diffidati: Barillà

QUI SAMPDORIA – Anche la Sampdoria è alle prese con diverse defezioni, tant’è che l’infermeria blucerchiata è più affollata di quella crociata. Ranieri deve fare di necessità virtù. Probabile il modulo 4-4-2, l’alternativa è il 4-3-1-2 con Ramirez dietro le due punte che in ogni caso saranno Quagliarella e Gabbiadini (o Caprari). A centrocampo ballottaggio tra Viera e Linetty. In difesa sulla destra giocherà uno tra Thorsby e Ferrari.

Probabile formazione (4-4-2): Audero; Ferrari, Colley, Murillo, Murru; Ramirez, Ekdal, Vieira, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

A disposizione: Falcone, Seculin, Augello, Thorsby, Leris, Chabot, Regini, Maroni, Vieira, Rigoni, Caprari. All. Ranieri

Indisponibili: Barreto, Bereszynski, Bertolacci, Bonazzoli, Depaoli
Squalificati: nessuno
Diffidati: Depaoli, Ferrari

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA