© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

SAMP-PARMA, ultime e probabili formazioni: dubbio nel tridente offensivo

SAMP-PARMA, ultime e probabili formazioni: dubbio nel tridente offensivo

L’assenza di Gervinho (oltre a Deiola e ai lungodegenti) tiene aperto il solito dubbio nel tridente offensivo in vista della trasferta di domani pomeriggio (ore 15) contro la Sampdoria. D’Aversa non ha ancora deciso chi affiancherà Inglese: Biabiany e Siligardi, oppure Siligardi e Di Gaudio; oppure l’esordio da titolare di Sprocati dopo lo spezzone di domenica scorsa contro il Chievo. La sensazione è che che Siligardi e Di Gaudio siano i favoriti, ma tutto è possibile, comrpeso Ciciretti. Non ci sono dubbi invece negli altri reparti, soprattutto dopo il recupero di capitan Bruno Alves che partirà dall’inizio. A centrocampo Scozzarella titolare e Stulac ancora in panchina.
21 i giocatori convocati; sempre fuori Da Cruz per scelta tecnica.

QUI SAMP. Nel 4-3-1-2 disegnato da Giampaolo troverà una maglia da titolare Sala che sostituirà l’infortunato Bereszynski. Barreto è recuperato e fa parte dei convocati, ma difficilmente troverà spazio nell’undici iniziale. Il resto della formazione sarà la stessa vista contro la Lazia. Due i dubbi del tecnico: in attacco Defrel sembra in leggero vantaggio su Caprari, stesso discorso per Ramirez con Saponara (favorito il primo).
L’arbitro dell’incontro sarà Luca Pairetto di Nichelino. Designazione che ha fatto arrabbiare la Sampdoria dopo l’ultimo precedente contro la Lazio di 7 giorni fa.


LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B.Alves, Bastoni, Gagliolo; Rigoni, Scozzarella, Barillà; Siligardi, Inglese, Di Gaudio.

A disposizione: Frattali, Bagheria; Gazzola, Gobbi; Stulac, Dezi; Ceravolo, Ciciretti, Biabiany, Sprocati. All. D’Aversa

Indisponibili: Dezi, Dimarco, Gervinho, Grassi, Sierralta. Squalificati: Calaiò. Diffidati: B.Alves, Gagliolo.


SAMPDORIA (4-3-1-2)
: Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.

A disposizione: Belec, Rafael, Colley, Ferrari, Tavares, Vieira, Barreto, Jankto, Saponara, Caprari, Kownacki. All. Giampaolo

Indisponibili: Bereszynski. Squalificati: Bereszynski. Diffidati: Praet, Bereszynski.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio