Entra in contatto:

Parma Calcio

Sepe, Sprocati e Liverani: lavori in corso sull’asse Parma-Salerno

Sepe, Sprocati e Liverani: lavori in corso sull’asse Parma-Salerno

L’arrivo di Walter Sabatini al posto di Angelo Fabiani, in qualità di direttore sportivo, apre ufficialmente il mercato di riparazione della Salernitana, attualmente fanalino di coda della serie A.

Sabatini è al lavoro per rinforzare la squadra campana e nei giorni scorsi ha bussato alla porta del Parma per sondare il terreno e capire le richieste del Parma per Luigi Sepe, uno dei nomi in cima alla lista della Salernitana. La situazione è in divenire, ma potrebbe chiudersi nell’arco di pochi giorni: prestito secco, acquisto a titolo definitivo o a parametro zero nel caso in cui il portiere dovesse rescindere con il Parma. Di sicuro Sabatini ha già in tasca il sì di Sepe, voglioso di tornare in serie A e vestire i panni del portiere titolare.
Il Parma ha provato ad inserire nella trattativa anche il cartellino di Mattia Sprocati (fuori rosa) ma non ha trovato il gradimento del club campano.

La terza pista che sta battendo il nuovo ds porta sempre a Parma e si chiama Fabio Liverani: il tecnico è ancora legato contrattualmente con i crociati fino a giugno (2022), ma l’arrivo dell’amico Sabatini ha fatto salire le quotazioni del tecnico romano come possibile sostituto di Colantuono. Lavori in corso sull’asse Parma-Salerno.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA