Entra in contatto:

Calcio Serie A

Serie A: 7 club chiedono le dimissioni di Dal Pino, il Parma non è tra questi

Serie A: 7 club chiedono le dimissioni di Dal Pino, il Parma non è tra questi

Acque agitate, come sempre, all’interno della Lega di serie A. Un filo conduttore che ha segnato l’ultimo decennio dei verti del pallone.

Seconda quanto riferisce Il Sole 24 Ore, 7 club di serie A hanno inviato una lettera alla Lega Serie A per chiedere le dimissioni dell’attuale presidente Paolo Dal Pino. Al vaglio anche la possibilità di una richiesta danni per cattiva gestione; chiaro il riferimento alla recente “guerra” sui diritti tv, poi assegnati a Dazn, e sui fondi d’investimento stranieri.

Tra le 7 società “ribelli” non c’è il Parma. Le firmatarie della lettera sono Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Napoli e Verona.
Nei prossimi giorni arriverà la contromossa di Dal Pino, ma come è evidente a tutti all’interno della Lega c’è un clima pessimo, appesantito dalla crisi economica, dovuta non solo alla pandemia in corso, e all’assenza di ristori da parte del Governo. A proposito di ristori: nelle ultime ore la Figc ha avanzato nuove richieste al Governo Draghi, ma per ora tutto tace.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A