Entra in contatto:

Calcio Serie A

Serie A: Salernitana in bilico. L’ultima “beffa” della stagione 20-21?

Serie A: Salernitana in bilico. L’ultima “beffa” della stagione 20-21?

La stagione 2020-21 è finita da un pezzo ma gli strascichi della retrocessione del Parma continuano a partorire rimpianti e rabbia.

L’ultima possibile beffa arriva dalla Figc che in queste ore sta valutando il progetto trust presentato da Claudio Lotito per iscrivere la Salernitana al prossimo campionato di serie A. Una soluzione che ha generato molti malumori nella Lega di serie A (e non solo), tant’è che l’iscrizione alla serie A 2021-22 è in bilico e la città Salero è in fibrillazione, malgrado i legali dell’attuale proprietà del club campano (Lotito-Mezzaroma) abbiano rilasciato dichiarazioni improntate all’ottimismo.

L’analisi e lo studio della documentazione da parte della Figc richiederà alcuni giorni, ma al momento la situazione della Salernitana resta in bilico.
In caso di estromissione dalla serie A, stando alle norme federali (articolo 49 del Noif) la graduatoria per l’eventuale ripescaggio in A è la seguente: Benevento, Crotone e Parma.
Se così fosse sarebbe l’ultima grande beffa della retrocessione crociata (meritata) che ha stabilito solo record negativi.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A