Entra in contatto:

Calcio Serie B

Serie B: Parma, Cagliari e Venezia ancora senza allenatore

Serie B: Parma, Cagliari e Venezia ancora senza allenatore

Escluse le squadre promosse e retrocesse, e in attesa degli ultimi verdetti dei playoff di serie C, il Parma è l’unica squadra di serie B ancora senza allenatore.

Dopo l’esonero di Iachini, infatti, la società non ha ancora nominato il nuovo tecnico per la stagione 2021-22. Il tempo stringe, la lista dei candidati si allunga col passare dei giorni, ma al momento la scelta tarda ad arrivare.
Pecchia e Inzaghi sono due piste calde, così come una terza che porta a Mister X. La situazione dovrebbe sbloccarsi entro pochi giorni, intanto tutte le altre squadre di serie B hanno già pianificato il prossimo futuro, a parte il Benevento che sta facendo delle valutazioni su mister Caserta (piace molto Pecchia), il Brescia che non è convinto di confermare Corini.

Conferme per tutti gli altri, in attesa di conoscere le scelte delle retrocesse Cagliari (Iachini è un’opzione) e Venezia, mentre il Genoa ha confermato Blessin; ma per quest’ultime la stagione è finita settimane dopo quella del Parma e il ritardo nella scelta dell’allenatore è fisiologico.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie B