© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

Settembre: 2 su 3 al Tardini, il Parma può inserire la quinta

Settembre: 2 su 3 al Tardini, il Parma può inserire la quinta

Fare tabelle, per di più dopo la seconda giornata di campionato, non è nel nostro Dna, ma osservando il calendario del Parma del mese di settembre non si può omettere di pensare che 2 gare su 3 al si giocheranno al Tardini. Domenica 15 contro il Cagliari (ore 15), 7 giorni dopo all’Olimpico contro la Lazio (20:45) e lunedì 30 ancora in casa contro il Torino (20:45). Tre partite complicate e difficili, contro squadre collaudate e ben rodate come Lazio e Torino.
Le due partite interne sembrano più fattibili, a differenza di quella contro i biancocelesti, anche se lo scorso anno il Parma di D’Aversa aveva sorpreso tutti con un girone d’andata fantastico, con gli exploit di San Siro contro l’Inter (0-1), il 3-1 a Marassi contro il Genoa, il 2-1 a Torino (contro il Toro) e infine l’1-0 di Firenze. Quattro perle che sono valse più di mezza salvezza.
Il presente dice Tardini: 2 su 3 davanti ai propri tifosi, una spinta in più per provare a fare bottino pieno e mettere in cascina 6 punti. Oltre a inserire la quinta marcia e cominciare a viaggiare ad alta velocità…

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio