Connect with us

Parma Calcio

SPAL-PARMA: le probabili formazioni

SPAL-PARMA: le probabili formazioni

La settima giornata di serie A si apre con l’anticipo tra Spal e Parma (leggi qui). D’Aversa deve rinunciare a Darmian e Laurini (tornano dopo la sosta); due assenze che impongono scelte obbligate in difesa, con Iacoponi che torna a destra, Gagliolo farà il centrale e Pezzella a sinistra. A centrocampo probabili ritorno dal primo minuto per Kucka, mentre per il ruolo di regista è ballottaggio Hernani-Scozzarella. In attacco tutto invariato: Kulusevski e Gervinho a supporto di Cornelius. Inglese non è ancora al top ed è probabile che parta ancora dalla panchina. Modulo 4-3-3 o 4-3-1-2: come sempre tutto dipende dalla posizione di partenza di Kulusevski. Tra i convocati si rivede l’ex Grassi.
QUI SPAL – Semplici recupera Kurtic e sceglie l’ex Paloschi come partner di Petagna, con Floccari pronto a subentrare a gara in corso. Modulo 3-5-2. Sulla sinistra ballottaggio Reca-Strefezza.


LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, B.Alves, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski; Gervinho, Cornelius.

A disposizione: Colombi, Alastra, Dermaku, Scozzarella, Brugman, Grassi, Karamoh, Sprocati, Inglese. All. D’Aversa

Indisponibili: Darmian, Laurini.


SPAL (3-5-2): Berisha; Igor, Vicari, Cionek; Sala, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Paloschi.

A disposizione: Letica, Thiam, Felipe, Tomovic, Jankovic, Strefezza, Valoti, Valdifiori, Moncini, Floccari. All. Semplici

Indisponibili: D’Alessandro, Di Francesco.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA