Connect with us

Parma Calcio

Spal, Semplici: «Furore e voglia di vincere»

Spal, Semplici: «Furore e voglia di vincere»

Sfida molto delicata per la Spal che nelle ultime 6 partite ha ottenuto 5 sconfitte. La panchina di Leonardo Semplici scricchiola, ma la gara con il Parma non sembra decisiva per il futuro del tecnico toscano, anche perché la sua formazione è alle prese con l’emergenza infortuni. Ecco le parole del tecnico alla vigilia di Spal-Parma:

“Vincere sicuramente sarebbe importante. Ci darebbe forza e serenità a quello che stiamo facendo. Sappiamo di affrontare un Parma solido, di qualità e di valore. Bisognerà fare una partita di grande attenzione e determinazione. Voglio vedere un furore e una voglia di vincere diversa da quella messa in mostra nelle ultime uscite.
In tutti noi ci deve essere la voglia di dimostrare che possiamo fare un cammino migliore di quello fatto fino a oggi. Dovremo rimanere compatti come abbiamo sempre fatto, bisogna rimanere uniti e cercare di fare una bella prestazione davanti ai nostri tifosi, che ci hanno sempre sostenuto.
Gervinho? Bisognerà essere veramente bravi, perché loro vanno forte con le ripartenze. Dovremo essere astuti ad attaccare senza scoprirci, con grande attenzione. Non possiamo permetterci di concedere loro dei contropiedi perché sono devastanti”.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA