© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

SPAL, Semplici: «Il Parma ha entusiasmo e buoni valori in attacco»

SPAL, Semplici: «Il Parma ha entusiasmo e buoni valori in attacco»

Dopo un’attesa lunga 32 anni domani alle 18 torna il derby tra Spal e Parma. Il tecnico degli estensi, Leonardo Semplici, ha parlato alla vigilia della sfida del Dall’Ara, facendo capire l’importanza dei tre punti in palio. Probabile la conferma dell’undici titolare (modulo 3-5-2) che domenica scorsa ha battuto il Bologna (eurogol di Kurtic).
Ecco le parole di Semplici:

“Ci sono varie analogie rispetto alla partita col Bologna. Il Parma ha l’entusiasmo che di norma spinge tutte le squadre neopromosse. E’ un avversario che ha buoni valori, soprattutto in attacco, che si è rinforzata nel mercato, come tutte; poi vedremo se scenderanno in campo anche i nuovi acquisti Biabiany e Gervinho.
La mia squadra sta amalgamando nel migliore dei modi; i nostri meccanismi sono ben oliati per cui anche chi arriva da altre squadre può essere facilitato ad inserirsi, come è stato per Missiroli e lo stesso Valdifiori nei pochi minuti in cui è stato in campo la scorsa settimana.
A Bologna la squadra mi è piaciuta per la personalità con cui ha interpretato la partita. Abbiamo cercato costantemente di fare la partita, però alla fine ci siamo troppo abbassati e in pieno recupero (anche oltre), ci siamo distratti, su un fallo laterale che ha portato a quell’azione conclusa con il palo colpito da Helander. E’ indispensabile ebvitare certi cali di concentrazione”.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio