Entra in contatto:

Parma Calcio

Spezia, Italiano: «Se il Parma prende fiducia può battere chiunque»

Spezia, Italiano: «Se il Parma prende fiducia può battere chiunque»

“Lo Spezia deve andare in campo per cercare di fare prestazione, perché se non le fai i risultati non arrivano. Dobbiamo preoccuparci più di quello che c’è attorno a una partita di calcio, soprattutto pensare di essere tutti all’altezza della situazione”.

Con queste parole il tecnico dello Spezia, Vincenzo Italiano, ha caricato i suoi in vista della gara di domani contro il Parma. Una gara che in caso di 3 punti porterebbe i liguri a quota 27 punti, cioè molto vicini alla salvezza.
“Il Parma ha a disposizione grandissimi giocatori – ammette Italiano – , che questa categoria la conoscono benissimo e giocatori che se iniziano a giocare, ad esaltarsi e prendere fiducia possono battere chiunque”.

In palio punti pesantissimi in ottica salvezza: “on esistono ultime spiagge, esistono solo gare importanti da dover affrontare col piglio giusto: mancano ancora quindici partite e i punti a disposizione sono ancora tanti, pertanto sarà fondamentale giocare come abbiamo sempre fatto fino ad oggi, mettendo in campo massima attenzione”.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio