Entra in contatto:

Parma Calcio

TABELLINO E CRONACA: Parma-Bassano 1-1

TABELLINO E CRONACA: Parma-Bassano 1-1

Finisce in parità la sfida tra Parma e Bassano. Succede tutto nel secondo tempo: Minesso su rigore porta in vantaggio gli ospiti, Baraye sigla il pareggio. Il Parma conferma tutti i suoi limiti, in attesa di una svolta dalla società. Un punto nelle ultime tre partite: il bilancio è assolutamente negativo.

PARMA – BASSANO 1-1
Marcatori: st 37′ Minesso rig., 44′ Baraye.

PARMA (4-5-1): Zommers; Benassi (1′ st Messina), Canini, Lucarelli, Nunzella; Nocciolini, Corapi (38′ st Evacuo), Scavone, Ricci (28′ st Giorgino), Baraye; Calaiò.
A disp. Coric, Fall, Saporetti, Miglietta, Mazzocchi, Melandri, Guazzo, Dodi, Simonetti. All. Morrone
VIRTUS BASSANO (4-3-1-2): Bastianoni; Formiconi, Pasini, Bizzotto, Crialese; Cenetti (31′ st Laurenti), Proietti, Bianchi; Minesso; Fabbro (95′ st Maistrello), Grandolfo (46′ st Barison).
A disp. Piras, Barison, Rantier, Candido, Tronco, Cavagna, Soprano, Bortot, Lancini. All. D’Angelo
ARBITRO: Amoroso di Paola
NOTE: 9556 spettatori per un incasso di 48.035,93 euro. Espulsi Lucarelli e Bizzotto al 93′ per proteste. Ammoniti Baraye per simulazione, Proietti, Bizzotto e Giorgino per gioco falloso, Angoli Recupero: pt 1′, st 3′.

PRIMO TEMPO
5′ Baraye serve in area Scavone che calcia di sinistro, il pallone scheggia la traversa e termina sulla rete di recinzione.
7′ Il Parma sfonda ancora sulla sinistra, cross di Nunella e inzuccata di Nocciolini che sfiora il palo. 20′ Proietti a prova a sorprendere Zommers con un tiro da fuori area che il portiere crociato riesce a deviare sopra la traversa.
21′ Sinistro di Gandolfo da posizione defilata, palla alta.
34′ Cross dalla destra di Corapi, incornata di Calaiò e strepitosa risposta del portiere Bastianoni.
43′ Cross dalla sinistra di Bianchi, sul primo palo sbuca Grandolfo che calcia di prima (in scivolata), fuori di un niente.

SECONDO TEMPO
2′ Tiro cross dalla sinistra di Baraye, il pallone accarezza la parte superiore della traversa e termina fuori.
7′ Crialese trova un varco nella difesa del Parma e lancia in profondità Grandolfo che entra in area e calcia forte, Zommers devia con la mano destra oltre la traversa.
9′ Zommers respinge male un colpo di testa di Fabbro, sulla ribattuta si fionda Grandolfo ma in qualche modo Zommers e Canini riescono a liberare. Ennesimo svarione difensivo dei gialloblù.
10′ Punizione da 25 metri di Calaiò, un sinistro a scendere che scavalca la barriera, diretto nell’angolino basso: Bastianioni vola e si rifugia in angolo.
11′ Ancora Zommers protagonista il quale esce a valanga su Gradolfo lanciato a rete, poi Nunzella salva a pochi centimetri dalla linea della porta.
37′ Gol Bassano: Nunzella commette una grave ingenuità in area di rigore (cade e travolge un avversario; danno procurato), per l’arbitro non ci sono dubbi e indica ubito il dischetto. Scelta confermata anche dopo un breve colloquio con uno dei suoi assistenti. Minesso dal dischetto non sbaglia, Zommers spiazzata e Bassano in vantaggio.
44′ Gol Parma: angolo dalla destra di Messina, in area si crea una mischia, il pallone finisce a Baraye che ha la freddezza di stoppare e bucare il portiere un un perfetto rasoterra. E’ 1-1.
46′ Zommers smanaccia una punizione velenosa di Proietti.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio