Entra in contatto:

Parma Calcio

IL TABELLINO: San Marino-Parma 1-3, doppietta di Musetti

IL TABELLINO: San Marino-Parma 1-3, doppietta di Musetti

Il Parma vince in rimonta ed “elimina” momentaneamente una corsa alla vittoria del campionato. Doppietta di Musetti e gol di Corapi. Tre gol che ribaltano il vantaggio iniziale di Braccini, nel primo tempo. In attesa di pagelle e commento ecco il tabellino della gara e la cronaca della partita:

SAN MARINO – PARMA 1-3
Marcatori: pt 21′ Braccini; st 7′ Musetti, 16′ Corapi, 21′ Musetti

SAN MARINO (4-3-3): Dini; Menini, Bova, Arrigoni (22′ st Mendy), Paolini; Loiodice, Magnanelli, Gambini (28′ st Pierfederici); Buonocunto, Braccini, Baldazzi (10′ st Camara).
A disp. Venturini, Borghini, Giunchetti, Stefanelli. All. Medri.
PARMA (4-2-3-1): Fall; Messina, Cacioli, Lucarelli, Agrifogli (41′ st Saporetti); Giorgino, Corapi; Sowe (36′ pt Sereni), Musetti, Melandri (1′ st Lauria); Baraye.
A disp. Ciotti, Adorni, Benassi, Rodriguez, Simonetti, Vignali. All. Apolloni.
Arbitro: Cudini di Fermo
Note: prima del fischio d’inizio osservato un minuto di silenzio per ricordare le vittime degli attentati a Parigi. Ammoniti Baraye, Arrigoni, Paolini, Lauria, Braccini. Recupero: pt 2′; st 3′.

PRIMO TEMPO
7′ Musetti serve Baraye con l’esterno destro, il senegalese entra in area ma il suo diagonale è sporco e termina fuori. Era un’ottima occasione.
15′ Rasoterra innocuo da fuori area di Buonocunto.
16′ Diagonale fuori di poco di Gambini.
21′ GOL Cross dalla sinistra di Gambini, Braccini brucia tutti in anticipo e con un meraviglioso colpo di tacco segna il gol del vantaggio.
37′ Baraye semina il panico nell’area avversaria con una serie di dribbling, un rimpallo e la palla finisce a Sereni che sbaglia clamorosamente a porta vuota.
42′ Corapi sfiora il palo direttamente su calcio di punizione da 30 metri.

SECONDO TEMPO
7′ GOL Cross basso di Sereni, la difesa del San Marino è imbambolata, Musetti è il più lesto di tutti e con un destro sotto porta firma il pareggio.
16′ GOL Baraye recupera un pallone a centrocampo, Sereni è velocissimo nella ripartenza, Lauria fa da sponda per l’inserimento di Corapi che con un destro perfetto trafigge Dini e porta in vantaggio il Parma.
21′ GOL Cross di Baraye dalla destra, conclusione al volo e in corsa di Musetti, palla nell’angolino- San Marino-Parma 1-3.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio