Entra in contatto:

Parma Calcio

Il Tardini torna ad ospitare la nazionale islandese

Il Tardini torna ad ospitare la nazionale islandese

Grande ritorno della Nazionale di Calcio Islandese che si trova nuovamente a Parma per preparare la sfida della 5°giornata di Qualificazione in vista dei Mondiali FiFA 2018 in Russia.
Un nuovo graditissimo soggiorno a Parma e allo Stadio Tardini dove l’Islanda da oggi lunedì 20 a mercoledì 22 marzo si allenerà con sedute quotidiane per arrivare al meglio al match in programma il 24 Marzo contro il Kosovo.

Ogni seduta sarà aperta a giornalisti ed appassionati da 30 minuti prima dell’inizio fino a 15 minuti di allenamento, poi la squadra continuerà la rifinitura a porte chiuse.
Venerdì 24 nella cornice del Loro Boriçi Stadium di Shkodër, ore 20:45, gli uomini di Hallgrímsson saranno, chiamati ad un’altra importante prestazione all’interno del Gruppo I contro un avversario ostico come il Kosovo.

“Una grande soddisfazione per Erreà – si legge in una nota -, dal 2002 sponsor tecnico ufficiale di KSI – La Federazione di Calcio Islandese – e per Parma, orgogliose di ospitare nuovamente i protagonisti della straordinaria avventura di Euro 2016”.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio