Entra in contatto:

Parma Calcio

Ternana-Parma: info, convocati e probabili formazioni

Ternana-Parma: info, convocati e probabili formazioni

Il Parma torna subito in campo dopo la “scoppola” interna contro la Cremonese. Lo farà allo stadio “Liberati” di Terni dove lo attende l’ex Cristiano Lucarelli, fratello dell’ex capitano crociato Alessandro.

Vediamo come arrivano le due squadre a questo incontro e quali saranno le scelte di Maresca e Lucarelli per questa sfida valevole quinta giornata del campionato di serie B.

Qui Ternana – L’ex Lucarelli dovrebbe confermare il cambio di modulo, già utilizzato contro il Monza, con il passaggio dal 4-2-3-1 al 3-4-2-1. Capanni e Salim Diakite restano indisponibili. In attacco ballottaggio Pettinari-Donnarumma, ma scalpita anche Capone, l’autore del gol dell’1-1 contro il Monza. Le Fere sono a caccia del primo successo interno della stagione.

Qui Parma – Situazione di emergenza per Maresca che, oltre al caso di positività Covid nel gruppo squadra (leggi qui), allo squalificato Vazquez e agli infortunati Balogh, Camara e Osorio, deve rinunciare anche a Schiattarella e Man. Salvo soprese il modulo resterà il 4-1-4-1 (l’alternativa è il 4-3-3). In difesa Delprato torna a destra (ma occhio a Busi), mentre sulla sinistra Valenti contende una maglia da titolare a Coulibaly e Busi. Sohm agirà davanti alla difesa. Brunetta è il candidato a sostituire Vazquez. La buona notizia sono i rientri di Tutino e Benedyczak, con l’ex Napoli che potrebbe partire dall’inizio, al posto di Inglese.

INFO – Il fischio d’inizio allo stadio “Liberati” è domani (mercoledì) alle ore 18. L’arbitro dell’incontro sarà Marco Serra della sezione di Torino. Diretta tv di Sky Calcio, DAZN, Helbiz Live e Amazon Prime.


LE PROBABILI FORMAZIONI

TERNANA (3-4-2-1): Iannarilli, Boben, Sorensen, Capuano, Defendi, Agazzi, Proietti, Martella, Partipilo, Falletti, Pettinari. All. Lucarelli

PARMA (4-1-4-1): Buffon; Delprato, Danilo, Cobbaut, Coulibaly; Sohm; Correia, Juric, Brunetta, Mihaila; Tutino. All. Maresca


CONVOCATI PARMA
Portieri: Buffon, Colombi, Turk.
Difensori: Busi, Cobbaut, Coulibaly, Danilo, Delprato, Dierckx, Valenti, Zagaritis.
Centrocampisti: Juric, Sohm.
Attaccanti: Benedyczak, Bonny, Brunetta, Correia, D. Iacoponi, Inglese, Mihaila, Tutino.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio