Connect with us

Parma Calcio

Tifosi: monta la protesta contro D’Aversa e squadra

Tifosi: monta la protesta contro D’Aversa e squadra

Come succede sistematicamente dopo una sconfitta, lo spazio commenti di social e siti (ufficiali e non) vengono presi d’assalto da migliaia di tifosi crociati che con toni differenti esprimono tutta la loro delusione e rabbia.

Il film è sempre lo stesso, ma in queste ore post Verona il mirino è puntato contro Roberto D’Aversa, il quale in 6 partite di campionato ha ottenuto solo un punto. I segnali di crescita delle prime due partite contro Lazio e Sassuolo sono svaniti nel nulla. I problemi restano gli stessi della gestione Liverani, anzi in alcuni casi si sono aggravati.
Molti tifosi spingono per l’esonero del tecnico (a loro dire reo di schierare sempre la stessa formazione e di puntare su giocatori non in forma), altri per far giocare i giovani (considerando gli investimenti del presidente Krause), altri ancora puntano il dito contro i “senatori”, Gervinho su tutti, e invocano il ritorno di Liverani.
Una situazione incandescente, insomma, che appesantisce ancora di più una classifica inguardabile e uno spogliatoio pieno di contraddizioni e punti interrogativi.

(Foto di Lorenzo Cattani)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio