Connect with us

Parma Calcio

Tifosi scatenati, nel mirino allenatore e giocatori

Tifosi scatenati, nel mirino allenatore e giocatori

Una marea di commenti sta invadendo in queste ore i canali ufficiali del Parma e i vari siti che si occupano dei crociati, tra cui il nostro.

Una valanga di commenti, molti dei quali sono dello stesso tenore. Messaggi e consigli indirizzati al presidente Krause, invitato a fare tabula in vista del prossimo campionato di serie B.
Tanti tifosi puntano il dito contro il tecnico Roberto D’Aversa, un film già visto in passato, anche nell’anno della serie B, poi culminata con la promozione. Ma questa volta la protesta sfiora l’unanimità, il 4-3 contro il Crotone è un’umiliazione difficile da digerire, soprattutto quando si sentono frasi del tipo “la matematica non ci ha ancora condannati”.
Vero, ma la retrocessione è praticamente certa, anche perché in campo nessuno ci crede più e lo si è visto nel primo tempo di oggi al Tardini. Imbarazzante.

Ecco alcuni dei commenti dei tifosi che in queste ore stanno sfogando la propria rabbia e delusione sui social: “D’Aversa dimettiti”, “Chiedete scusa”, “Ridicoli”, “Non meritiamo questo”, “D’Aversa via subito”, “Siete senza dignità”, “Siamo una barzelletta”, “Il peggior Parma degli ultimi 30 anni”, “Mercenari”, “Avete disonorato la città”, “D’Aversa via stasera”, “Chi ha assembrato la squadra non ci mette mai la faccia”.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio