Entra in contatto:

Parma Calcio

Toto Perozzi: ostico pronostico, in palio lo scudetto

Toto Perozzi: ostico pronostico, in palio lo scudetto

Siamo ai titoli di coda, amici scommettitori. Cala il sipario su questa abbuffata di serie A estiva. Figc, redazione di SportParma e i poteri forti del calcio sono pronti a sbaraccare e a sprofondare nel loro solito ozio. Noi invece ci giocheremo lo scudetto 2019/2020, alla faccia loro, del Covid e del recovery fund.

Giocheremo su cinque partite nelle ultime due giornate. L’Atalanta al Tardini darà la caccia ai 100 gol fatti, con buona probabilità di centrare il bersaglio. Vedremo quanta voglia di sudare avrà il Sassuolo contro un affamato Genoa. Stesso discorso per il Lecce a Udine. E il discorso retrocessioni potrebbe già finire qui. In caso contrario il Parma a Lecce potrebbe affondare o salvare i salentini. Intanto che il Genoa se la vedrà con un Verona già sotto l’ombrellone.
Una matassa bella intricata oppure no. Chi indovinerà il segno 1X2 guadagnerà 1 punto. Centrare il risultato vale + 3. In caso di parità conquisterà lo scudetto chi si avvicinerà di più alla somma dei gol realmente segnati. Forza e coraggio, gente. Incrociando non solo le dita, ci ritroveremo alla ripresa del calcio dilettanti.

Pronostici

Parma-Atalanta 1-4

Sassuolo – Genoa 0-2

Udinese – Lecce 1-1

Lecce – Parma 2-2

Genoa – Verona 5-1

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio