Entra in contatto:

Parma Calcio

Trattative in corso: cinque crociati in partenza

Trattative in corso: cinque crociati in partenza

Le richieste non mancano ma il calciomercato è bloccato dalla grave crisi finanziaria che ha colpito tutto il mondo del pallone.

Tuttavia nei prossimi giorni il Parma è pronto a salutare diverse pedine dell’ultima stagione (con scarsi guadagni). Sono diversi i crociati in procinto di firmare altrove. Innanzitutto Kurtic: ieri è stato trovato l’accordo economico per il passaggio al Paok Salonicco. Prestito biennale oneroso. Il Parma non percepirà alcun corrispettivo ma si libererà di un contratto pesante.
Ore calde anche per il futuro di Cornelius che sembra ad un passo dal Fenerbahçe, con il club turco disposto ad alzare l’offerta economica fino a 6 milioni di euro. Se non ci saranno sorprese e le modalità di dilazionamento del pagamento convinceranno il Parma, l’affare si potrà considerare concluso.

Il terzo con le valigie pronte è Pezzella: Sampdoria e Salernitana hanno un accordo con il giocatore, devono ancora trovare quello con il Parma, anche perchè al momento entrambe puntano al prestito con obbligo di riscatto. Nel fine settimana è prevista l’accelerata.
Passi in avanti della Ternana per Dermaku, nell’ultima stagione a Lecce: secondo indiscrezioni raccolte da Sportparma la trattativa è ben avviata e si concluderà a titolo definitivo.
Infine Da Cruz: lo attendono i messicani del Santos Laguna; cessione in prestito con obbligo di riscatto, ma prima dovrà rinnovare il contratto con il Parma in scadenza a giugno prossimo.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio