Entra in contatto:
di cesare valerio difensore

Parma Calcio

UFFICIALE: Di Cesare saluta il Parma e torna a Bari

UFFICIALE: Di Cesare saluta il Parma e torna a Bari

Mancava solo l’ufficialità (leggi qui) che è arrivata nella giornata di oggi: Valerio Di Cesare e il Parma hanno deciso consensualmente di interrompere il proprio rapporto di lavoro. Il difensore romano torna a Bari per ripartire dalla serie D. Il giocatore ha già sostenuto i primi allenamenti con il club pugliese e nel fine settimana potrebbe già esordire con la nuova maglia.
Ecco il comunicato ufficiale del Parma:

La società Parma Calcio 1913 comunica di aver raggiunto con Valerio Di Cesare l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto.
Valerio, con la maglia crociata, ha disputato 39 presenze segnando inoltre due reti. Non solo ha partecipato attivamente, in campo e durante la settimana, alle ultime due promozioni che hanno permesso al Parma di entrare nella storia, ma si è distinto per personalità e attaccamento fin dal giorno del suo arrivo. Il 19 maggio scorso, a Spezia, l’intera squadra ha deciso di dedicare proprio a lui l’ultima promozione, in seguito al lutto che l’aveva colpito e che non gli aveva permesso di essere presente alla celebrazione di un traguardo raggiunto anche grazie al suo apporto.
A Di Cesare va il sincero ringraziamento da parte di tutto il Parma Calcio 1913 per la professionalità e per l’impegno dimostrato, e il migliore augurio per il prosieguo della sua carriera.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio