Entra in contatto:
conferenza stampa Parma Calcio 1913 14 sett 2022 presentazione Julien Fournier MDS con Kyle Krause 2817

Parma Calcio

Ufficiale: dopo tre mesi è già finita l’era Fournier al Parma

©Foto: SportParma

Ufficiale: dopo tre mesi è già finita l’era Fournier al Parma

Novantuno giorni esatti: è questa la durata della brevissima esperienza del francese Julien Fournier al Parma Calcio.

Presentato il 14 settembre (clicca qui), salutato il 14 dicembre. L’era crociata del dirigente transalpino si può riepilogare in queste due sole semplici date. Oltre alla conferenza di benvenuto, nessun’altra apparizione e nessuna dichiarazione pubblica in tre mesi di lavoro. Un rapporto cessato — il rumors, rivelato il 5 dicembre scorso dal collega Guglielmo Trupo di ParmaToday, circolava da giorni, dopo— per divergenze con la proprietà, come si può anche evincere, tra le righe, dal comunicato del club, che riportiamo di seguito.

Il Managing Director Sport Julien Fournier ha espresso il desiderio di terminare la collaborazione con il Parma Calcio per motivi personali, aspetto che è stato condiviso e concordato con il Presidente Kyle Krause.

Il Presidente Krause intende ringraziare Julien Fournier per l’impegno, per il contributo a migliorare la gestione sportiva del Club e gli porge i migliori auguri per il futuro.

Julien Fournier intende esprimere ed evidenziare il profondo rispetto per la storia del Club, per le persone che ci lavorano e per il management a cui augura un brillante futuro.

(In copertina, Julien Fournier e Kyle Krause nella conferenza del 14 settembre scorso – ©Foto: SportParma)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio