Connect with us

Parma Calcio

UFFICIALE: pace fatta tra Nuovo Inizio e Lizhang. Il comunicato

UFFICIALE: pace fatta tra Nuovo Inizio e Lizhang. Il comunicato

La pace dopo la guerra. Nuovo Inizio e Lizhang hanno finalmente trovato un accordo per il prosieguo del matrimonio che manterrà inalterate le attuali quote societarie: 60% a Nuovi Inizio e 30% a Link International. Ad annunciare l’accordo tra le parti, anticipato da Sportparma nei mesi scorsi (leqqi qui), è stato un comunicato pubblicato sui canali ufficiali del Parma:

“Nuovo Inizio e Link International / Hope Group comunicano di aver sottoscritto un accordo per la cessazione di ogni controversia esistente, stabilizzando l’azionariato di Parma Calcio 1913.
Parte integrante dell’accordo è il business plan triennale – recentemente approvato dal Consiglio di Amministrazione di Parma Calcio – che delinea lo sviluppo del club e che entrambe le parti si sono impegnate a finanziare pro-rata. Inoltre, per il Parma Calcio si apre la possibilità di usufruire del network di scouting e know-how internazionale sviluppato in questi anni da Link International attraverso Hope Group, che gestisce il Granada CF (La Liga), Tondela FC (Primeira Liga) e il Chonqing Dangdai Lifan FC (China Superleague).
L’accordo fa cessare con effetto immediato ogni reciproca pretesa tra le parti e conferma l’attuale assetto azionario (60% Nuovo Inizio, 30% Link International, 10% PPC), riconoscendo a Link International un rappresentante nominato da Hope Group all’interno del Consiglio di Amministrazione di Parma Calcio”.

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA