Connect with us

Parma Calcio

Un gol per Giocamico: venerdì 28 giugno allo stadio Tardini

Un gol per Giocamico: venerdì 28 giugno allo stadio Tardini

Si è svolta ieri nella sala stampa Gianfranco Bellè, all’interno dello stadio Tardini, la conferenza di presentazione di “LA CULTURA si fa SPORT”, l’evento annuale organizzato dall’agenzia di comunicazione Net Project, con il patrocinio e la co-organizzazione del Comune di Parma e la collaborazione di Parma Calcio 1913 giunge alla VIII Edizione. L’appuntamento è per il 28 giugno alle ore 19 allo stadio Tardini: le ex glorie gialloblù sfidano gli amici di “la cultura di fa sport”, una partita per raccogliere fondi per Giocamico.
Obiettivo dell’evento è creare una sinergia tra il mondo della cultura, dello sport e dell’imprenditoria per promuovere messaggi positivi destinati al mondo dei più giovani e alle loro famiglie, e coinvolgere e sensibilizzare la cittadinanza nell’impegno sociale attraverso progettualità dedicate.
“La Cultura si fa Sport” ha finalità benefica e il ricavato verrà devoluto all’Associazione Giocamico, che porta avanti attività ludiche, espressive e relazionali e assistenza in emergenza nei reparti dell’Ospedale Pediatrico di Parma.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio