Entra in contatto:

Parma Calcio

Una chiamata al giorno per convincere El Mudo

Una chiamata al giorno per convincere El Mudo

Un pressing asfissiante, ma questa volta fuori dal campo.

Nell’ultimo periodo mister Enzo Maresca ha chiamato al telefono di Franco Vazquez almeno una volta al giorno. I due si conoscono dai tempi del Palermo in cui furono compagni di squadra; c’è amicizia e confidenza, le basi necessarie per portare a termine un colpo sensazionale per il campionato di serie B.
A svelare il retroscena è stata la Gazzetta dello Sport. D’altronde sulle tracce di El Mudo c’erano molti club italiani ed esteri che ci hanno provato fino all’ultimo. Ma per il trequartista italo-argentino di 32 anni non è stato un problema scendere di categoria: il progetto Parma lo affascina, le chiamate di Maresca hanno fatto il resto. Vazquez ha firmato un biennale (leggi qui).

Ora la palla passa al campo, il Parma ha il suo numero 10, il suo trequartista, anche se non è da escludere che all’occorrenza possa essere utilizzato davanti alla difesa come regista basso. Intanto su Instagram il giocatore ha scritto le prime parole ‘crociate’: “Grazie per la fiducia, ci aspetta un gran anno”.

(Nella foto in alto Maresca e Vazquez ai tempi del Palermo – Foto Sky Sport)

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio