Entra in contatto:

Parma Calcio

Una maglia speciale per l’Ospedale dei Bambini

Foto Parma Calcio 1913

Una maglia speciale per l’Ospedale dei Bambini

Questa mattina il Parma Calcio ha fatto visita all’Ospedale dei Bambini “Pietro Barilla” di Parma con una delegazione formata dal Managing Director Corporate Jaap Kalma, i calciatori Valentin Mihaila e Wojo Coulibaly e le calciatrici Giorgia Cocconi e Giorgia Tommasini. Ad accoglierli, in rappresentanza dell’Ospedale, Gian Luigi de’ Angelis, Direttore del Dipartimento Materno-Infantile, e Massimo Fabi, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma.

L’incontro è stato organizzato per presentare la speciale maglia, dedicata proprio all’Ospedale dei Bambini “Pietro Barilla”, che il Parma Calcio indosserà il 12 dicembre contro il Perugia, e che poi verrà messa all’asta per raccogliere fondi da destinare alla struttura con cui il Parma collabora ormai da moltissimi anni. La stessa maglia verrà indossata anche dalla Prima Squadra femminile nella partita del 19 dicembre contro il Nubilaria Calcio.

Il video e le dichiarazioni dei protagonisti, a margine dell’evento:

INIZIATIVA BENEFICA

Il ricavato della vendita di queste maglie sarà devoluto all’Ospedale dei Bambini.

Si potrà contribuire a questa iniziativa benefica in due modi:

  • acquistare al prezzo di 79 Euro una delle 200 maglie replica limited edition “In campo per loro 2021/2022” negli store ufficiali Parma Calcio 1913 o sullo shop online;
  • acquistare le maglie “In campo per loro 2021/2022” match worn e match prepared, indossate in campo o in panchina dai calciatori durante Parma – Perugia (12/12/2021) su shop.parmacalcio1913.com. Queste maglie saranno vendute in modalità “dynamic pricing”, con variazioni di prezzo in base a richieste e disponibilità.
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio