Entra in contatto:

Parma Calcio

Vazquez non si nasconde: «Il Parma ha potenzialità da Europa»

©Foto: Lorenzo Cattani

Vazquez non si nasconde: «Il Parma ha potenzialità da Europa»

Mudo, ma neanche troppo. Le recenti parole di Franco Vazquez durante un’intervista spagnola riecheggiano forte anche in Italia, specialmente qui a Parma.

Il numero 10 italo-argentino, raccontatosi al noto quotidiano iberico Marca – dove ha parlato anche dei sui trascorsi al Siviglia – ha spiegato come sia soddisfatto del suo ritorno nel “bel Paese”, concretizzatosi nell’estate 2021 con il trasferimento nella nostra città. «Sto molto bene in Italia, sono tornato da oltre un anno e sono molto felice qui. Ad aprile sono diventato papà e la mia vita è cambiata» le parole di Vazquez.
«Il campionato dell’anno scorso – ha proseguito il trequartista – è stato ottimo a livello personale, ho avuto la fortuna di segnare tanti gol, più di ogni altra mia stagione in carriera. Alcuni anche molto carini…».

Dulcis in fundo, il “Mudo” non ha nascosto le ambizioni e le buone sensazioni per la stagione corrente con i crociati, fissando due importanti traguardi: «Il Parma ha tutte le carte in regola per essere promosso in Serie A, ma anche per tornare a giocare in Europa, per l’idea di lavoro che ha e per le infrastrutture del club. Speriamo che questo sia l’anno buono per raggiungere questo traguardo».

 

(Vazquez durante Parma-Bari 2-2 – ©Foto: Lorenzo Cattani)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA