Entra in contatto:

Parma Calcio

VAZQUEZ: «Sarò pronto per la prima di campionato»

VAZQUEZ: «Sarò pronto per la prima di campionato»

Prime parole crociate per Franco Vazquez dal ritiro di Ponte Di Legno dove il Parma sta preparando la nuova stagione.

Ecco le parole del trequartista italo-argentino, arrivato a Parma con un ritardo di due settimane a causa di problemi familiari.

“Ovviamente mi manca ancora un po’ di forma, questa è la prima settimana nella quale comincio a lavorare. Sono contento di essere qua. Entro una settimana e mezza o due settimane sarò pronto per la prima di campionato che è la cosa più importante. Qui ritrovo tanti che erano a Palermo con me, sono contento di essere con loro qui, speriamo di fare bene tutti e portare il Parma dove merita, sarà dura come lo sono tutti i campionati ma si sta formando un bel gruppo, con gente d’esperienza e giovani che faranno bene”

“Mister Maresca è sempre lo stesso, solo che ora è l’allenatore, a Palermo era in camera con me: ora cambia il rapporto perché lui è il mister e io un giocatore; lo vedo bene, con voglia di fare bene e con un’idea che mi piace molto che è quella di giocare ed essere protagonisti con la palla. Tutti i campionati sono difficili, però l’idea del mister è quella di farci giocare con il pallone che è la cosa più bella, speriamo di fare bene e di avere il coraggio di giocare così, penso che abbiamo la squadra per farlo”

“Anni fa ero a Parma in un albergo, venivo dal Belgrano, poi però l’operazione non si è conclusa: ora sono qui, penso sia il destino, tutto succede per qualcosa e sono contento di essere qui. Quando ci sono giocatori come Buffon che sono stelle del calcio penso sia motivo di soddisfazione poter giocare con lui, speriamo di fare bene entrambi e portare il Parma dove merita”.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio