Entra in contatto:

Parma Calcio

Venti giorni dopo: Ribalta al Marsiglia e Parma ancora senza sostituto

Venti giorni dopo: Ribalta al Marsiglia e Parma ancora senza sostituto

Sono bastati poco meno di 20 giorni (19 con esattezza) all’ex Managing Director Sport del Parma per trovare una nuova squadra.

Stando alle notizie che arrivano dalla Francia, confermate nelle ultime ore anche dal quotidiano sportivo L’Equipe, Javier Ribalta sarà il nuovo direttore sportivo dell’Olimpique Marsiglia. C’è l’accordo su tutto tra l’ex dirigente crociato e il club francese che nell’ultima stagione ha chiuso la Ligue 1 al secondo posto, alle spalle del PSG.
Per Ribalta si tratta di una grande rivincita professionale e di un ritorno nel calcio che conta dopo l’esperienza negativa col Parma e i cattivi rapporti con la proprietà americana. Una notizia che apre centinaia di riflessioni e dubbi, tutti parmigiani.

Ribalta si è dimesso dal Parma il 27 maggio scorso e in soli 19 giorni ha trovato una nuova squadra (probabilmente aveva già in mano un accordo di massima con i francesi e non con la Lazio come in tanti avevano scritto) a differenza del Parma che invece continua il casting alla ricerca della figura giusta per guidare il club, ma al momento tutto tace.
Il presidente Kyle Krause, durante l’ultima conferenza stampa allo stadio Tardini (leggi qui), aveva parlato di una quindicina di giorni prima di sciogliere il doppio nodo legato alle figure del Managing Director Sport e Corporate, oltre che alla nomina del nuovo responsabile del settore giovanile. Ritardi che cominciano a diventare pesanti.

 

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio