Entra in contatto:

Parma Calcio

Verso Brescia-Parma: Iachini e Corini alle prese con diversi dubbi

Verso Brescia-Parma: Iachini e Corini alle prese con diversi dubbi

A 24 ore dalla sfida dello stadio Rigamonti tra Brescia e Parma facciamo il punto della situazione e abbozziamo le probabili formazioni delle due squadre.

Nel Parma niente da fare per il recupero di Buffon che manca dal 5 marzo, cioè dalla gara contro la Reggina (1-1). Rientra Delprato che ha scontato il turno di squalifica e prenderà il posto di Circati. Sulla destra Rispoli dovrebbe riprendersi la maglia da titolare, mentre il resto della formazione non dovrebbe subire variazioni, compresa la coppia d’attacco Pandev-Benedyczak, sebbene Iachini abbia ampia scelta, con Tutino e Simy alternative anche dal primo minuto.

Nel Brescia anche oggi hanno continuato a lavorare in differenziato Andreoli, Olzer e Palacio. Sulla trequarti (4-3-1-2) Corini sta pensando a Tramoni come alternativa a Leris. In difesa ballottaggio Sabelli-Karacic e in attacco Bianchi-Ayè.

Le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Adorni, Mangraviti, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Proia; Léris; Moreo, Ayè. All. Corini

PARMA (3-4-1-2): Turk; Delprato, Danilo, Cobbaut; Rispoli, Bernabé, Juric, Man; Vazquez; Pandev, Benedyczak. All. Iachini

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA