Entra in contatto:

Parma Calcio

Verso Parma-Bari: Schiattarella, Tutino e Vazquez in gruppo

Foto Parma Calcio 1913

Verso Parma-Bari: Schiattarella, Tutino e Vazquez in gruppo

Tre notizie confortanti dall’allenamento odierno al Centro Sportivo di Collecchio.

Per la sfida inaugurale del campionato di serie B, venerdì al Tardini contro il Bari, Pecchia potrà contare su tre pedine importanti come Schiattarella, Tutino e Vazquez.
Tutti e tre hanno lavorato regolarmente in gruppo (come si vede nella foto), ma se per Tutino e Vazquez si è trattato solo di un problema di lieve entità che gli ha fatto saltare la gara di Coppa Italia contro la Salernitana (0-2), per Schiattarella si tratta di una vera e propria liberazione dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per più di 5 mesi.

Nella seduta di allenamento di questa mattina la squadra ha svolto riscaldamento, attivazione tecnica, esercitazioni tecniche con lavoro di forza e cambi direzionali, oltre a esercitazioni tattiche per reparti. Domani nuova seduta al mattino, sempre a Collecchio. La sfida col Bari si avvicina, in questo momento gli unici problemi di Pecchia riguardano il reparto difensivo dove sono out Cobbaut e Osorio, mentre c’è ottimismo sul recupero di Oosterwolde alle prese con il Covid-19.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio