Entra in contatto:

Parma Calcio

Verso Parma-Cremonese: rebus in attacco per Maresca

Verso Parma-Cremonese: rebus in attacco per Maresca

Seduta mattutina rigorosamente a porte chiuse per il Parma di Maresca che sta preparando la sfida di domenica sera contro la Cremonese.

Non ci dovrebbero essere grandi novità in difesa e a centrocampo dove sostanzialmente si va verso la conferma degli stessi giocatori utilizzati contro il Pordenone. L’unico piccolo dubbio riguarda la fascia sinistra dove il favorito resta Delprato, in alternativa a Coulibaly e Busi. Schiattarella è il titolare inamovibile del centrocampo, così come Vazquez e Juric.

I nodi da sciogliere sono in attacco dove è certo il ritorno dal primo minuto di Man (a destra), mentre a sinistra si va verso la conferma di Mihaila, con Brunetta ancora nelle vesti di falso nueve e Inglese pronto ad entrare nella ripresa. Decisione, quest’ultima, legata alle condizioni di Tutino il cui recupero è quasi certo ma il tecnico e lo staff medico potrebbe decidere di preservarlo anche in vista della gara di mercoledì contro la Ternana.
Sempre out Osorio e Camara.

Probabile formazione (4-1-4-1): Buffon; Sohm, Danilo, Cobbaut, Delprato; Schiattarella; Man, Juric, Vazquez, Mihaila; Brunetta. All. Maresca

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio