Entra in contatto:
parma esultanza lega pro

Parma Calcio

Verso Parma-Fano: si torna al 4-3-3

Verso Parma-Fano: si torna al 4-3-3

Esercitazioni sulla fase difensivva e tiri in porta. E’ stato questo il menù dell’allenamento pomeridiano al Centro Sportivo di Collecchio in vista della gara di domenica al Tardini contro i lFano (fischio d’inizio ore 16,30). Dopo la riduzione della squalifica allo stesso allenatore e a Calaò, D’Aversa può contare su quasi tuta la rosa a disposizione. Gli unici assenti per domenica saranno Frattali e Munari, i quali stanno proseguendo un programma personalizzato in vista del rientro tra una o due settimane.
Il recupero di diversi giocatori, tra cui Scavone, consentirà al tecnico di tornare al modulo 4-3-3, anche perché le soluzioni tattiche adottate nelle ultime due partite contro Forlì e Mantova (guarda caso due pareggi) non hanno convinto nessuno, soprattutto in fase offensicva dove ultimamente la squadra sembra aver smarrito lo smalto di qualche settimana fa.
AL momento sono diversi i nodi da sciogliere: sulla sinistra Nunzella o Ricci (o Scaglia), a centrocampo Corapi o il rientrante Scavone, nel tridente offensivo Nocciolini o Scaglia. La rifinitura di domani mattina a Collecchio scioglierà gli ultimi dubbi. (Vittorio Primiceri)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio