Entra in contatto:

Parma Calcio

Verso Parma-Monza: dubbi in difesa e attacco

Verso Parma-Monza: dubbi in difesa e attacco

La seduta di allenamento di questa mattina al Centro Sportivo, conclusa con una parta a campo ridotto, ha schiarito quasi tutti i dubbi di mister Maresca.

Il tecnico e il suo staff hanno studiato attentamente il Monza e i suoi ingranaggi, prevedendo contromisure in ogni zona del campo, senza modificare l’impianto di gioco, dunque, il modulo tattico che sarà sempre il 4-1-4-1.
Due i dubbi principali. Partiamo dalla difesa: Danilo e Osorio si allenano regolarmente e sono disponibili, la stessa cosa non si può dire di Valenti che nei giorni scorsi si è fermato per un problema muscolare. Maresca valuta la coppia di centrali: Danilo-Cobbaut o Osorio-Cobbaut.

L’altro dubbio è sulla fascia destra offensiva dove Man ha smaltito il Covid ma non è ancora al 100% della condizione e potrebbe partire dalla panchina per poi entrare a gara in corso. Se così fosse sulla destra potrebbe giocare dal primo minuto Tutino – con Inglese prima punta – oppure Correia. Al posto dello squalificato Vazquez, invece, giocherà Brunetta.
La rifinitura di domani e la conferenza pre gara di Maresca alle 13,30 serviranno a schiarire le idee in vista del Monza.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio