© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

Verso Parma-Napoli: emergenza in difesa e a centrocampo

Verso Parma-Napoli: emergenza in difesa e a centrocampo

L’allenamento di questo pomeriggio non ha sciolto i dubbi di mister D’Aversa che si trova a dover fronteggiare l’ennesima emergenza infortuni della stagione, complicando ulteriormente la vigilia della sfida contro il Napoli al Tardini (domenica ore 18).
Dimarco ha svolto una parte dell’allenamento con i compagni, ma non è disponibile per domenica. Seduta personalizzata e terapie per Bastoni, Ceravolo e Stulac. Personalizzato per Scozzarella e Sierralta. E’ molto difficile che qualcuno di questi possa recuperare in tempo per domenica.
Le uniche note positive sono il rientro di Gagliolo dopo il turno di squalifica e il ritorno a pieno ritmo di Frattali che ieri aveva accusato un problema alla caviglia.
La formazione anti Napoli resta piena di dubbi: in difesa uno tra Gagliolo (favorito) e Iacoponi farà il centrale, con Gobbi confermato sulla sinistra (o Gazzola a destra). A centrocampo Kucka farà il play davanti alla difesa e Rigoni la mezzala destra. In attacco solito dubbio: Siligardi o Biabiany.

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio