SEGUICI SUI SOCIAL

Parma Calcio

Verso Parma-Pescara: Di Gaudio recuperato, ma in attacco restano diversi dubbi

Verso Parma-Pescara: Di Gaudio recuperato, ma in attacco restano diversi dubbi

Di Gaudio (nella foto) si è aggregato al gruppo e torna arruolabile per la sfida di sabato contro il Pescara. Niente da fare, invece, per Di Cesare e Germoni; per quest’ultimo c’è ancora qualche residua speranza, tutto dipenderà dalla rifinitura di domani al Centro Sportivo.
Comunque, Di Cesare e Germoni dovrebbero essere gli unici assenti, per il resto D’Aversa può contare sull’intera rosa a disposizione. L’allenamento di oggi si è basato sulle due fasi, difensiva e offensiva, con tiri in porta finali.
Almeno due novità e due dubbi da sciogliere per quanto riguarda l’undici titolare: in difesa rientrano Iacoponi (dopo il turno di squalifica) e Scaglia; a centrocampo Scozzarella è recuperato ma non è ancora al 100%, l’alternativa è Munari; il ballottaggio Scavone-Barillà dovrebbe vincerlo il primo. I dubbi principali, però, riguardano il tridente offensivo, con Ceravolo pienamente recuperato, ma che potrebbe partire inizialmente dalla panchina; sulla destra ballottaggio Insigne-Siligardi, mentre sulla sinistra tornerà dal primo minuto Baraye.

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Parma Calcio