© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

Verso Spal-Parma, le ultime dai campi: D’Aversa pensa a Biabiany titolare

Verso Spal-Parma, le ultime dai campi: D’Aversa pensa a Biabiany titolare

Mancano due giorni alla sfida del Dall’Ara tra Spal e Parma. Vediamo come arrivano le due squadre a questo appuntamento.

PARMA: Rispetto alla gara d’esordio contro l’Udinese, D’Aversa recupera Gazzola, ma è probabile che sulla destra il tecnico confermi ancora Iacoponi. Invariata il resto della formazione, ma domani tra i convocati ci sarà anche Gervinho. Vederlo in campo dall’inizio sarà difficile, a partita in corso più probabile. L’unico dubbio riguarda il tridente offensivo: Inglese è sicuro, Di Gaudio pure, mentre sulla destra Biabiany (anche se non ancora al 100% della condizione) sembra il favorito su Sprocati e lo stesso Gervinho. A centrocampo conferme per Barillà dopo l’ottima prova e il gol contro i friulani. Tra i convocati potrebbe esserci anche Sierralta, ma è difficile.
Intanto, come emerge dal sito ufficiale della Lega serie A, nei giorni scorsi il Parma ha effettuato una modifica nella lista per la stagione 2018-19: fuori Siligardi e dentro Dezi. I fuori lista restano 9, ma c’è ancora il mercato della serie C e D.

Probabile formazione (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi; Grassi, Stulac, Barillà; Biabiany, Inglese, Di Gaudio.

Infortunati: Bastoni, Ciciretti, Dezi, Munari, Sierralta, Scozzarella.
Squalificati: Calaiò.
Ballottaggi: Biabiany/Sprocati.


SPAL: Mister Semplici sembra intenzionato a confermare il modulo e l’undici iniziale della prima di campionato contro il Bologna (vittoria 0-1). Quindi, 3-5-2 con Petagna in coppia con Antenucci e l’ex Paloschi in panchina. A centrocampo dovrebbe essere arrivato il momento dell’ex Torino Valdifiori, uno dei rinforzi dell’estate. L’altro neo acquisto, Djourou, è arruolabile ma difficilmente partirà dall’inizio (non ha i 90 minuti). Due gli infortunati: Bonifazi e Floccari.

Probabile formazione (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.

Infortunati: Bonifazi, Floccari.
Squalificati:
Ballottaggi: Valdifiori/Schiattarella.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio