Connect with us

Parma Calcio

Verso Spezia-Parma: ballottaggi in difesa e a centrocampo

Verso Spezia-Parma: ballottaggi in difesa e a centrocampo

Sono tre le assenze certe in vista della gara di sanato pomeriggio a La Spezia, si tratta degli squalificati Bani e Brugman e dell’infortunato Pellè (ma il rientro è imminente).

Due assenze su cui mister D’Aversa sta ragionando da inizio settimana, alla ricerca dei sostituti ideali, anche in base alle caratteristiche degli avversari.
L’attacco, o meglio il tridente offensivo, è l’unico reparto che dovrebbe essere confermato (Karamoh-Cornelius-Mihaila). Gervinho dovrebbe partire dalla panchina e utilizzato a partita in corso.
Dubbi e ballottaggi negli altri reparti, vediamo quali: al centro della difesa, dopo i problemi fisici dell’ultimo periodo, ritroverà la maglia da titolare il venezuelano Osorio, al suo fianco uno tra Gagliolo e Iacoponi, con il primo che potrebbe essere “dirottato” sulla fascia sinistra nel caso in cui Pezzella dovesse partire dalla panchina.

A centrocampo torna d’attualità il rebus regista, un problema che il Parma si porta dietro da inizio stagione dopo diversi esperimenti fallimentari. Il ballottaggio è tra Hernani e Cyprien (o Grassi); sul centrodestra Kucka e sul centro sinistra Kurtic, al rientro, oppure uno tra lo stesso Grassi e Sohm.
La rifinitura di domani scioglierà gli ultimi dubbi.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio