Entra in contatto:

Parma Calcio

Vicenza-Parma, le probabili formazioni

Vicenza-Parma, le probabili formazioni

A poche ore dal fischio d’inizio di Vicenza-Parma (ore 18,30) vediamo quali sono le probabili scelte dei due allenatori, Brocchi e Iachini.

Di fronte due squadre partite con ben altri obiettivi, con i veneti pesantemente invischiati nella lotta per non retrocedere, mentre per i crociati l’obiettivo playoff sembra sfumato definitivamente (-11). Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni:

QUI VICENZA – Brocchi è reduce dal pesante 4-0 in casa della capolista Pisa. Il tecnico ritrova gli attaccanti Diaw e Meggiorini, il primo era in infermeria, il secondo squalificato. I problemi sono negli altri reparti: De Maio è squalificato, Contini, Cappelletti, Lukaku e Ranocchia infortunati. Incertezza sul modulo: 4-3-3 o 4-2-3-1? Sulla fascia destra confermato Maggio, la punta sarà l’esperto Teodorczyk.

QUI PARMA – Iachini ritrova Tutino ma, così come Pandev, difficilmente vedrà il campo dal primo minuto. Due assenze pesanti a centrocampo, entrambi squalificati: Bernabé e Vazquez. I sostituti dovrebbero essere Sohm e Brunetta. La linea difensiva dovrebbe essere la stessa di sabato scorso contro il Cittadella (1-1). Lunghissima la lista degli indisponibili: Buffon, Cassata, Colombi, Costa, Dierckx, Inglese, Osorio, Schiattarella, Valenti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VICENZA (4-2-3-1): Grandi; Maggio, Brosco, Padella, Crecco; Bikel, Cavion; Diaw, Da Cruz, Dalmonte; Teodorczyk. All. Brocchi

PARMA (3-5-2): Turk; Delprato, Danilo, Cobbaut; Coulibaly, Sohm, Juric, Brunetta, Man; Benedyczak, Simy. All. Iachini

ARBITRO: Pezzutto di Lecce

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio