Connect with us

Parma Calcio

Vigilia Parma-Roma: Gervinho e Grassi non convocati

Vigilia Parma-Roma: Gervinho e Grassi non convocati

D’Aversa e Fonseca ricorreranno al turnover per la gara di domani sera (ore 21.15) allo stadio Tardini tra Parma e Roma, sfida secca per il passaggio ai quarti di Coppa Italia.
Nel Parma mancheranno Gervinho e Grassi (oltre al lungodegente Karamoh), esclusi dalla lista dei convocati; il primo perché è reduce da un infortunio muscolare e pare abbia accusato i carichi di lavoro degli ultimi giorni; il secondo per preservarlo in vista della prossima gara di domenica sera contro la Juventus. Ci saranno diversi cambi nella formazione titolare: in difesa Dermaku dovrebbe far rifiatare uno tra Bruno Alves e Iacoponi, sulla fascia destra spazio a Laurini, mentre a centrocampo dovrebbe rivedersi dal primo minuto Scozzarella (oltre a Barillà). In attacco probabile staffetta tra Cornelius e Inglese, con il danese favorito per una maglia da titolare; sugli esterni Kulusevski (o Siligardi) e Sprocati.
La Roma recupera in extremis Kluivert e Santon, ma dovrà rinunciare allo squalificato Dzeko, oltre agli infortunati Zaniolo, Fazio, Mkhitaryan, Pastore e Zappacosta. In attacco occasione per Kalinic dal primo minuto. Non convocato il neo acquisto Politano.

 

LISTA CONVOCATI PARMA
Portieri: Alastra, Colombi, Sepe.
Difensori: B. Alves, Darmian, Dermaku, Gagliolo, Iacoponi, Laurini, Pezzella.
Centrocampisti: Barillà, Brugman, Hernani, Kucka, Kulusevski, Kurtic, Scozzarella.
Attaccanti: Cornelius, Inglese, Siligardi, Sprocati.

LISTA CONVOCATI ROMA
Portieri: Pau Lopez, Fuzato, Mirante.
Difensori: Juan Jesus, Smalling, Kolarov, Cetin, Santon, Mancini, Florenzi, Bruno Peres.
Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, Veretout, Diawara, Perotti.
Attaccanti: Under, Kalinic, Kluivert.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio