Entra in contatto:

Parma Calcio

#WeAreParma: il calcio del futuro

#WeAreParma: il calcio del futuro

La serata di presentazione di tutto il pianeta Parma Calcio 1913 è stato anche l’occasione per (ri)lanciare la campagna di azionariato popolare. “WeAreParma” è lo slogan lanciato dalla nuova proprietà (la scritta è stata proiettata sulle mura della Pilotta – vedi foto), con tanto di video emozionale (vedi sotto) e soprattutto con tanta voglia di stupire ancora tutto il calcio italiano e non solo, perché l’iniziativa lanciato questa ser adal palco della Pilotta è unica nel suo genere, almeno in Italia.
Il progetto di ricostruzione del nuovo Parma, dunque, passa attraverso il fondamentale supporto di tutti i tifosi crociati che possono dare il proprio contributo attraverso una inedita iniziativa di crowdfunding, unica nel suo genere in Italia.
Tutti quelli che amano questa squadra e che l’hanno sostenuta possono far parte di questa avventura, favorendo il coinvolgimento di nuovi appassionati da tutto il mondo, diventando protagonisti della rinascita.

Il contributo del singolo tifoso crociato può avvenire attraverso:
– la condivisione virale dell’iniziativa sui social con l’hashtag #WeAreParma
– il crowdfunding con premi sul sito www.weareparma.com
– diventare “socio” del Parma Calcio 1913, sottoscrivendo le quote di Parma Partecipazioni Calcistiche

Il ricavato raccolto con la campagna partita stasera, sabato 29 agosto 2015 e che terminerà sabato 31 ottobre 2015 sarà esclusivamente destinato a iniziative rivolte alla tifoseria, prima tra tutte il museo crociato permanente allo stadio Tardini che raccoglierà le emozioni di una storia lunga più di 100 anni. Tutte le informazioni sono sul sito www.weareparma.com.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA