Entra in contatto:

Parma Calcio

Zamparini minaccia la Figc e punzecchia il Parma e le altre

Zamparini minaccia la Figc e punzecchia il Parma e le altre

Come era già successo nel girone d’andata, il problema torna d’attualità in questi giorni: le convocazioni in nazionale, per le amichevoli della prossima settimana, decimeranno la rosa a disposizione di mister Tedino. Potrebbero essere 6 i giocatori che salteranno la prossima sfida di campionato tra il Palermo e il Carpi: Balogh, Chochev, Nestorovski, Trajkovski, Posavec e Struna.
Le parole di fuoco del “solito” Zamparini: “Abbiamo già incaricato i nostri legali, certe decisioni vanno contro il regolamento stesso della Figc. Siamo in corsa per la serie A, ma se non ci andiamo sono pronto a chiedere i danni alla federazione. Ad una società che sta lottando per la promozione portano via i giocatori per delle amichevoli, non è possibile. Si sta andando contro i valori dello sport. E’ chiaro che la felicità di Empoli, Frosinone e Parma sia enorme dinanzi a questa situazione“.
Nessun problema (di nazionali), invece, per il recupero tra Parma e Palermo in programma il 2 aprile allo stadio Tardini.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio