Entra in contatto:
crociati festuccia 327440393

Rugby

Verso la Lazio: i Crociati Rugby recuperano Carlo Festuccia

Verso la Lazio: i Crociati Rugby recuperano Carlo Festuccia

Con il pieno recupero di Carlo Festuccia, pronto ormai al rientro nella gara di sabato, la Banca Monte Crociati si prepara alla seconda trasferta stagionale contro la Mantovani Lazio, capace tra le mura amiche di bloccare sul 28-28 il Petrarca, detentore del titolo.

Il dubbio se schierare il tallonatore aquilano sin dal primo minuto sarà sciolto solo alla viglia del match ma quel che è certo è che il lungo calvario seguito al brutto infortunio alla mano rimediato con la casacca degli Aironi nella prima apparizione da permit è finalmente giunto al termine. Con i vari Gerosa, Ireland e Van Vuren ancora fermi ai box, un altro interrogativo riguarderà invece l’estremo: Rubini è parso in netto miglioramento nella gara di sabato scorso contro il San Gregorio e potrebbe tornare a ricoprire il suo ruolo originario anche se il nuovo arrivato Morisi ha dimostrato all’esordio di dare ampie garanzia in quella posizione.
Seduta di lavoro, oggi, l’ultima della settimana, al termine della quale la squadra ha posato per la foto ufficiale di rito mentre nella serata di ieri, martedì, l’head coach Mazzariol accompagnato dal suo vice Mandelli, dal capitano Ireland e dal team manager Vittorio Bonanno, avevano presenziato alla cena di gala al castello di Felino, tradizionale passerella che da quest’anno il Parma club Traversetolo ha voluto aprire anche alle maggiori realtà sportive di Parma e provincia. I gialloblù, per l’occasione, non si son presentati a mani vuote ma con un pallone che “Cocco” aveva provveduto a far autografare dai giocatori.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Rugby