Entra in contatto:
aironi logo 666393132

Rugby

Aironi – Munster rinviata per neve

Aironi – Munster rinviata per neve

In un comunicato diffuso intorno alle 11 di questa mattina, gli Aironi comunicano che a causa della forte nevicata che ieri ha interessato anche Viadana, che si aggiunge alle avverse condizioni climatiche dei giorni scorsi e alle previsioni tutt’altro che ottimistiche per il fine settimana, il board del RaboDirect PRO12 ha deciso di rinviare a data da destinarsi la partita Aironi-Munster originariamente prevista per domenica alle ore 15 allo stadio Zaffanella.

Il terreno di gioco dello stadio di Viadana è ricoperto da un manto nevoso di oltre 10 centimetri, con la neve caduta per tutta la giornata di ieri che si è aggiunta a quella ancora presente dalla scorsa settimana e poi ghiacciata a causa delle rigide temperature costantemente sotto lo zero. Nel week-end sono previste nuove abbondanti precipitazioni, che renderebbero impossibile l’eventuale pulitura del campo e non garantirebbero la necessaria sicurezza per i giocatori.

Per chi avesse già acquistato i biglietti per la partita:
-i tagliandi restano validi anche per il recupero;
-chi volesse il rimborso può riconsegnare i biglietti negli uffici della società oppure, per chi li avesse acquistati on-line su www.bookingshow.com, potrà ottenere il rimborso contattando il sito stesso.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby