Entra in contatto:

Rugby

Crociati Rugby pronti per la trasferta di Mogliano. La formazione

Crociati Rugby pronti per la trasferta di Mogliano. La formazione

I Crociati Rugby, dopo aver messo in difficoltà  Rovigo nel primo turno del campionato d’Eccellenza, sono pronti a tornare in campo per un’altra sfida ad alta tensione emotiva. Sabato saranno di scena allo Stadio Zaffanella di Viadana contro i gialloneri di Rowland Phillips, capaci di espugnare nella prima giornata l’ostico campo di Mogliano Veneto.

Una gara da sempre combattuta e sentita da entrambe le tifoserie e che promette ancora una volta spettacolo. I ducali si stanno preparando al meglio al match e proveranno a strappare punti preziosi per la classifica.
Coach Cocco Mazzariol presenta così il match: “Affronteremo l’incontro coscienti del nostro percorso e del duro impegno che ci aspetta. Viadana è tornata in Eccellenza con uno staff dirigenziale e tecnico di alto livello, entrambi con grande esperienza alle spalle. Sono stati in grado di costituire una formazione che ha la potenzialità di ripercorrere i passi di Calvisano nella scorsa stagione e che già alla prima giornata ha vinto nel difficile campo di Mogliano, una formazione che l’hanno scorso è arrivata alle semifinali play-off. Noi sappiamo che possiamo mettere una grande pressione in difesa e cercheremo poi di migliorare alcuni aspetti del nostro attacco per essere più efficaci. Come abbiamo detto ad inizio dell’anno e dimostrato peraltro domenica venderemo cara la pelle!”.

Ecco i quindici che sfideranno Viadana: 15 Magri 14 Alberghini 13 En Naour 12 Castle 11 Gennari 10 Farolini 9 Violi 8 Marazzi 7 Sciacca 6 MandellI (cap) 5 Pedrazzani 4 Contini 3 Ferrari 2 Goegan 1 Lemkus

A disposizione 16 Silvestri 17 Grassotti 18 Dell’Acqua 19 Rimpelli 20 Michel 21 Zucconi 22 Ferrini 23 Negrotto.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby